Dal 2001 accompagniamo le aziende nella promozione online del proprio business: selezioniamo gli strumenti, a cui uniamo competenze ed expertise per massimizzare il ROI delle campagne di advertising e comunicazione.
Abbiamo un approccio data-driven e la data intelligence ci guida nella definizione delle strategie.
Grazie alla preparazione e all’esperienza maturata lavorando insieme ai nostri clienti riusciamo a gestire i progetti in maniera olistica: dalla definizione degli obiettivi, alla scelta delle parole chiave, all’ottimizzazione di contenuti del sito.
Dal 2005, Studio Cappello con WMR Academy, propone corsi di formazione in ambito web marketing e percorsi di formazione focalizzati sul mondo e-commerce.
In WMR Academy, i docenti sono professionisti con un’esperienza comprovata nel digital marketing. Scopri i corsi e le masterclass di WMR Academy, contattaci per scoprire quello che possiamo fare per te.
Siamo specializzati sia nello sviluppo di siti web mirati alla lead generation e alla valorizzazione della brand awareness e sia nella progettazione di e-commerce performanti.
Il nostro team tecnico è composto da sviluppatori specializzati nella piattaforma CMS WordPress e nella sua integrazione con sistemi esterni (Booking Engine, CRM, Marketing Automation) e in Prestashop, piattaforma di cui siamo Agenzia Partner.
Poniamo molta attenzione ai fattori che contribuiscono a migliorare le performance di un sito: persuasività dei contenuti, veste grafica, velocità di caricamento e molto altro.
Per ulteriori informazioni, contattaci!
WMR Group – di cui Studio Cappello e Adviva fanno parte – è una realtà all’avanguardia nel Digital Marketing. Aspiriamo a essere un’organizzazione che genera benessere: ogni giorno ci impegniamo per creare un luogo di lavoro con spazi confortevoli, garantire un buon work life balance e una formazione costante.
Sono diverse le certificazioni che abbiamo ottenuto e che ci riconoscono come una delle agenzie più qualificate d’Europa, tra queste: Google Premier, Google Marketing Platform, Facebook Marketing, Alibaba, Amazon, Microsoft, Tableau, Hubspot e Mediamond.